Impianti elettrici Industriali

Gli impianti elettrici industriali, costituiscono il core business della nostra attività aziendale che dopo oltre trentacinque anni d’esperienza ha raggiunto standard elevatissimi di qualità ed operatività.

Tecnoelettrica Lombardi si occupa della progettazione e dell’esecuzione di impianti industriali, ospedalieri, uffici, enti pubblici, banche, centri commerciali, scuole, edifici residenziali e centri sportivi, di qualsiasi dimensione e complessità, riguardanti sia nuove costruzioni che la ristrutturazione di impianti già esistenti fuori norma. Gli impianti realizzati sono tutti personalizzabili a seconda delle esigenze del singolo cliente.

La Divisione impianti e automazione industriale si è posta fin dall’inizio l’obiettivo, ormai raggiunto e consolidato, di fornire servizi integrati ed avanzati legati alla distribuzione di energia elettrica in ambito industriale e residenziale. Le esperienze maturate in vent’anni di attività rendono la società specializzata nella soluzione ed industrializzazione dei problemi di impiantistica generale. Ha predisposto la propria struttura in modo che le competenze  tecniche e professionali dei suoi operatori siano diversificate ed integrabili nei vari team di cui dispone.E’ in grado di offrire soluzioni tecniche sempre adeguate alle esigenze del cliente e alle normative vigenti e di mantenere un rapporto di collaborazione solido e stabile, garantendo un continuo servizio di assistenza tecnica di primo ordine. Grazie alla collaborazione sinergica con il proprio studio di progettazione (TECNOSTUDIO) si creano quotidianamente soluzioni innovative e altamente tecnologiche.

L’attività è suddivisa nei seguenti settori:

  • CABINE DI TRASFORMAZIONE per media e bassa tensione, apparecchiature M.T.B.T, rifasamento, automazione, protezione, regolazione e misura.
  • IMPIANTI INDUSTRIALI per industrie siderurgiche, pressofusioni, maniglierie, meccaniche, tessili, chimiche, plastiche e alimentari.
  • IMPIANTI TECNOLOGICI di sicurezza, antintrusione, sistemi antincendio, automazione cancelli e basculanti, impianti energia solare, sistemi per la gestione della climatizzazione, impianti televisivi a circuito chiuso, sistemi per rilevazione presenze e gestione accessi, cablaggi strutturati.
impianti-elettrici-industriali-tecnoelettricalombardi-brescia